I.C. TORRILE

Libri di testo A.S. 2023-2024

In questa sezione sono pubblicati gli elenchi dei libri di testo in adozione per le classi delle Scuole Primarie e della Secondaria di Primo Grado.

Cos'è

Qui sono scaricabili i file con l’elenco dei libri di testo approvati dai rappresentanti di classe e inoltrati alle librerie specializzate. Informiamo che non è necessario già a settembre disporre di tutti i materiali e che i singoli consigli di classe possono accogliere richieste o integrare materiali o informazioni con studenti e famiglie.

A cosa serve

Il servizio serve ad indicare alle famiglie i libri di testo adottati nei tre diversi ordini di scuola per l'anno scolastico 23/24

Selezionando l'elenco relativo alla scuola e alla classe di appartenenza.

Cosa serve

Questo servizio ti permette di consultare gli elenchi dei libri per l’ a.s. 2023-2024

Libri di testo A.S. 2023-2024

Per ulteriori informazioni contattare la Segreteria